Basta scegliere un sorriso

Epheso augura a tutti Voi un Buon Natale e un Felice 2016!

Con l’occasione è lieta di presentare il suo nuovo sito web:

www.epheso.it

Nuovo ambiente

Una veste tutta nuova, sia per le aree istituzionali che per quelle riservate ai clienti, che si propone di accogliere i visitatori con più leggerezza e maggiore intuitività. Il restyling ha interessato non solo la veste grafica, ma anche la struttura che si amplia di nuove aree di approfondimento e diviene un prezioso strumento di informazione per tutti coloro che vogliono conoscere le caratteristiche dei servizi offerti da Epheso.

Nuovo sistema informativo

Vi presentiamo la nuova sezione dedicata alle News. Un nuovo ambiente di informazione, Epheso News Blog, dedicato alle novità di prodotto Epheso e alle notizie di settore di rilievo, quali aggiornamenti sulla legislazione della previdenza pubblica e novità in ambito fiscale.

Nuove funzionalità Area Riservata

Tra le novità più importanti, la nuova Area Riservata. La nuova concezione prevede un sistema di autenticazione unica che darà accesso sia alle aree informative dedicate ai servizi che alle aree di validazione abilitate per i clienti. Per accedere sarà sufficiente creare un proprio account!

La presentazione allegata Vi guiderà step-by-step alla nuova Area Riservata!



Vi aspettiamo… buona navigazione!

Commenti chiusi