New Import by Epheso

Epheso introduce il nuovo modulo di importazione degli estratti contributivi.

Epheso ha interamente rinnovato e ottimizzato il sistema di importazione degli estratti contributivi. Il nuovo modulo è finalmente disponibile sulle piattaforme Epheso dedicate alla consulenza evoluta, rinnovato sia in termini di interfaccia che di utilizzo e con un balzo in avanti in tema di Intelligenza Artificiale.

Ecco le principali novità:
*Caricamento dell'estratto sia in formato xml che pdf.
Una delle maggiori novità e vantaggi del nuovo sistema è che sarà possibile caricare indistintamente sia estratti in formato xml anche in formato pdf.
*Caricamento dell'estratto sia per nuova analisi che su analisi corrente.
Il flusso dell’estratto contributivo potrà essere caricato sia per iniziare una nuova analisi che in presenza di un’analisi corrente. L'utente potrà decidere cosa mantenere o sovrascrivere dei dati correnti.
*L'I.A. a supporto della ricostruzione dell'estratto contributivo.
Grazie alla nuova funzione di star rating, il sistema esperto di intelligenza artificiale affiancherà l'utente nella riclassificazione dei periodi contributivi attraverso un algoritmo che memorizzerà i feedback degli utenti raccolti con l'utilizzo del software nel tempo. In questo modo sarà più facile classificare e individuare tipologie di contribuzione da attribuire a periodi non riconosciuti dall’importazione.

Un processo suddiviso in tre aree principali che rappresentano le fasi principali del riconoscimento dei dati dell'estratto e la rispettiva trasformazione in posizioni previdenziali dettagliate. La validazione dell’estratto originale, grazie al sistema di decodifica sottostante è agevolata. Le nuove funzionalità assistono la riclassificazione dei periodi non classificati e supportano l'affinamento delle posizioni già in pre-importazione.

Scopri come funziona il nuovo modulo di importazione

www.epheso.it | Epheso News Blog

Commenti chiusi