Easypens powered by Epheso for Pensplan

La consulenza previdenziale Pensplan nell'ambito del progetto di Welfare Complementare Regionale

Il Progetto Pensplan Infopoints nasce dalla collaborazione tra Pensplan e le maggiori istituzioni della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol. Si tratta di un servizio di consulenza previdenziale specializzata che, nell'ambito del progetto sociale di previdenza complementare, si pone l'obiettivo di supportare tutti gli interessati nella scelta della forma di previdenza complementare più adatta. 


I Pensplan Infopoint nascono per offrire al cittadino un servizio informativo professionale e concreto sul sistema pensionistico e sulle diverse forme di previdenza complementare disponibili.

Pensplan si avvale del nuovo cruscotto Easypens per la stima delle future prestazioni pensionistiche. Attraverso la personalizzazione Easypens for Pensplan nella doppia lingua (italiano e tedesco) è possibile importare gli estratti contributivi INPS, stimare la pensione pubblica e quella di previdenza complementare maturata nei fondi offerti dalla Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol. Conoscere gli effetti della tassazione e il vantaggio fiscale conseguito dall'adesione al fondo pensione.



Scopri Easypens powered by Epheso for Pensplan.


www.epheso.it | Epheso News Blog

Commenti chiusi